sabato 16 luglio 2011

ECCO IL TOP ESTIVO PER BIMBA CHE HO REALIZZATO


Ieri sera Petardino ha deciso di andare a nanna prestino e ne ho approffittato per realizzare questo top che era da tempo che tenevo d'occhio.
Il tutorial ve l'avevo suggerito già tempo fa e riporto qui il POST.
Ho utilizzato un tessuto in cotone leggero e molto fresco che mi ha regalato mia suocera. Ecco il risultato: che ve ne pare?



Ovviamente è pieno di imperfezioni e devo aggiustare un po' la taglia perchè sembra essere un po' cortino, però nel complesso mi piace. E' da poco che mi cimento in vestitini per bimbi, la prossima volta è meglio buttarmi in un progetto un po' più semplice, questo lo sembrava inizilamente poi invece ha mostrato le sue difficoltà...

So che ci sono problemi nel postare commenti, per cui se avete qualcosa da dire metto il link anche nella pagina facebook. Spero di riuscire presto a risolvere questo problema dei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento